Probabile formazione Pescara / Il tecnico degli abruzzesi sceglie lo schieramento ad albero di Natale, l’ex Primavera della Juventus Kastanos è titolare
Una sola vittoria in campionato e 9 punti all’attivo che relegano il Pescara all’ultimo posto in classifica. Una crisi che sembra non trovare fine, quella della squadra di Oddo che arriverà a Torino alla caccia di punti preziosissimi dopo le ultime cinque sconfitte consecutive, per sperare ancora in una difficilissima salvezza. Il tecnico del Pescara, per l’occasione, si affiderà ancora allo schema ad albero di Natale, il 4-3-2-1, dando ancora spaio ai tanti giovani lanciati da inizio stagione.
A difendere la porta degli abruzzesi sarà come al solito l’esperto Bizzarri, davanti all’argentino la linea a quattro sarà composta da Zampano e Biraghi sulle corsie esterne, Stendardo e Fornasier agiranno al centro. Nel pacchetto arretrato Oddo non può ancora contare sull’ex granata Cesare Bovo, ancora alle prese con l’infortunio alla caviglia patito pochi giorni dopo il suo trasferimento al Pescara. A centrocampo, Oddo si affida ancora a Memushaj e Brugman, ballottaggio invece tra Muntari e Verre per l’ultima maglia da titolare a disposizione: tra i due il favorito a giocare dal primo minuto è il mediano italiano. Per quanto riguarda l’attacco, non potendo contare sugli infortunati Gilardino e Bahebeck, Oddo ha deciso di optare per un tridente leggero, con la speranza di riuscire a trovare spazi in contropiede: il centravanti sarà Caprari, alle sue spalle agiranno Benali e l’ex Primavera della Juventus Kastanos.
Probabile formazione Pescara (4-3-2-1): Bizzarri; Zampano, Stendardo, Fornasier, Biraghi; Memushaj, Brugman, Verre; Benali, Kastanos; Caprari. A disp. Fiorillo, Aldegani, Crescenzi, Maloku, Delli Carri, Coda, Bruno, Pepe, Cubas, Muntari, Mitrita, Cerri. All. Oddo
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Bovo, Campagnaro, Gilardino, Bahebeck, Vitturini, Gyomber
”attacco leggero” ? meglio , cosi’ lo romperemo piu’ facilmente !!
Ha ragione @Mimmo. Se non si vince oggi vuol dire che troppe cose non vanno qui. E non venitemi a dire che non serve a nulla. Noi siamo il Toro. Non si molla mai.
Mi permetto di aggiungere… Stravincere. Non sarà giustificato alcun commento tipo ” l’importante erano i tre punti”. Commenti da pecore!